Quantcast

L’amministrazione comunale di Rho incontra i vertici di Eicma

L'Esposizione Internazionale delle due ruote aprirà al pubblico da giovedì 9 a domenica 12 novembre dalle ore 9.30 alle 18.30

Generico 25 Sep 2023

Giovedì 28 settembre 2023 il vice sindaco di Rho Maria Rita Vergani e l’assessora alla Cultura e alla Mobilità Valentina Giro hanno incontrato i vertici di EICMA e ANCMA: Pietro Meda (presidente), Paolo Magri (amministratore delegato EICMA e presidente di ANCMA), Giacomo Casartelli (executive director) e Daniela Sapori (cerimoniale e Marketing e Comunicazione).

«Ringraziamo per l’accoglienza il vertice di EICMA, che ci ha accolto con grande disponibilità e che ci ha permesso di avere maggiori informazioni su questa realtà così prestigiosa e rilevante per il nostro territorio – affermano il vice sindaco Vergani e l’assessora Giro – . Molti gli argomenti affrontati tra cui la mobilità durante l’esposizione, il miglioramento della mobilità in generale con attenzione alla sostenibilità e la transazione ecologica e le attrazioni turistiche della nostra città. Abbiamo sentito anche apprezzamenti sull’offerta della ristorazione e sul programma teatrale, riscontrando un sincero interesse a scoprire locali e attrazioni nella nostra città. Siamo pronti a programmare iniziative in vista del prossimo anno, in cui si festeggeranno i 110 anni di EICMA».

Come raccontano sul sito, EICMA, acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle due ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.

EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di Espositori, Visitatori, Operatori e Stampa a livello internazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore