Quantcast

Alla guida in stato di ebbrezza travolge un carro funebre a Rho

La donna è stata denunciata dagli agenti rhodensi per guida in stato di ebbrezza, la patente di guida le è stata ritirata

incidente Rho lunedì 4 settembre

La Polizia locale di Rho è intervenuta lunedì 4 settembre alle 16.25 in via Buonarroti per un incidente causato da una Lancia Y guidata da una donna di origine russa, di 50 anni, che era partita dall’Emilia Romagna e intendeva raggiungere l’aeroporto di Malpensa. Percorrendo la strada rhodense ad alta velocità ha centrato prima un panettone che delimita la sede stradale e poi è finita contro un carro funebre non in fase di trasporto defunti che percorreva via Buonarroti nel rispetto dei limiti e delle regole del Codice della Strada.

Lo scontro è stato quasi frontale. La Lancia Y è rimasta distrutta nella parte anteriore, il conducente del carro funebre, colpito sul lato del volante,  è rimasto ferito.

Il pre test e il test con l’etilometro in dotazione alla Polizia Locale di Rho hanno rilevato nel sangue della donna alla guida della Lancia Y un tasso alcolemico pari a 2,83: sei volte oltre il limite consentito.

La donna è stata denunciata dagli agenti rhodensi per guida in stato di ebbrezza, la patente di guida le è stata ritirata. La Lancia Y è stata posta sotto sequestro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore