Quantcast

Incidente a Pogliano Milanese, morta una donna di 42 anni

Poco dopo le 9.30 di sabato 29 luglio una donna di 42 anni, residente a Parabiago, è deceduta: stava guidando la sua moto in direzione di Rho quando si è verificato lo scontro con un'auto di grosse dimensioni che andava in senso opposto

Croce rossa Legnano

Tragico incidente stradale mortale sulla statale del Sempione, a Pogliano Milanese. Poco dopo le 9.30 di sabato 29 luglio una donna di 42 anni, residente a Parabiago, è deceduta: stava guidando la sua moto in direzione di Rho quando si è verificato lo scontro con un’auto di grosse dimensioni che andava in senso opposto.

Sul posto la polizia locale del comando unico Pogliano-Nerviano: la donna è stata sbalzata dal mezzo a diversi metri di distanza. Immediati i soccorsi, con i sanitari della Croce Rossa di Legnano, l’elisoccorso, i vigili del fuoco, oltre a polizia locale e carabinieri. Per la donna non c’è però stato nulla da fare.

In supporto sono intervenuti anche gli agenti dei Comandi dell’Aggregazione dell’Asse del Sempione. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 29 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore