Quantcast

Incidente a Pogliano Milanese, morta una donna di 42 anni

Poco dopo le 9.30 di sabato 29 luglio una donna di 42 anni, residente a Parabiago, è deceduta: stava guidando la sua moto in direzione di Rho quando si è verificato lo scontro con un'auto di grosse dimensioni che andava in senso opposto

Croce rossa Legnano

Tragico incidente stradale mortale sulla statale del Sempione, a Pogliano Milanese. Poco dopo le 9.30 di sabato 29 luglio una donna di 42 anni, residente a Parabiago, è deceduta: stava guidando la sua moto in direzione di Rho quando si è verificato lo scontro con un’auto di grosse dimensioni che andava in senso opposto.

Sul posto la polizia locale del comando unico Pogliano-Nerviano: la donna è stata sbalzata dal mezzo a diversi metri di distanza. Immediati i soccorsi, con i sanitari della Croce Rossa di Legnano, l’elisoccorso, i vigili del fuoco, oltre a polizia locale e carabinieri. Per la donna non c’è però stato nulla da fare.

In supporto sono intervenuti anche gli agenti dei Comandi dell’Aggregazione dell’Asse del Sempione. 

di
Pubblicato il 29 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore