Quantcast

Rho, riaperto corso Europa verso la nuova rotatoria sul Sempione

Chi dovesse viaggiare in direzione di Milano può procedere verso la nuova rotatoria e imboccare la prima diramazione sulla destra.

viale Europa Rho

Da venerdì 23 settembre il tratto di corso Europa a Rho è riaperto al transito veicolare nei due sensi di marcia in prossimità di Viridea e dei cantieri Anas per la realizzazione della nuova rotatoria all’intersezione stradale con la S.S. 33 del Sempione e con la S.P. 229.

L’importante arteria stradale è percorribile in modalità provvisoria, con adeguata segnaletica di cantiere. Diversamente, per consentire in sicurezza i lavori di completamento delle aiuole spartitraffico attigue, rimane ancora chiusa la bretella di raccordo che, svoltando a destra venendo da Rho, permette di accedere alla Statale del Sempione in direzione di Milano. Chi dovesse viaggiare in direzione di Milano può procedere verso la nuova rotatoria e imboccare la prima diramazione sulla destra. Tutti i veicoli possono accedere alla nuova rotatoria, compresi gli autobus del trasporto pubblico locale. La segnaletica temporanea regola il traffico sulla S.S. 33 del Sempione dal km. 16+200 al km. 16+700 in attesa della segnaletica orizzontale permanente.

Nelle prossime settimane nell’arco di una sola nottata si darà corso ai lavori di asfaltatura definitiva della pavimentazione: il traffico, solo durante quella notte, verrà dirottato sugli stessi tracciati utilizzati finora.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore