Quantcast

“300 consigli per le spose”, un libro per aiutare prima della scelta del vestito, durante e dopo

Spiega l'autrice Patrizia Cavalleri: "Ho aiutato le spose con tantissimi consigli ed ogni volta sono stati fondamentali per il loro grande giorno. Ho quindi preso la decisione di raccogliere tutto quello che ho insegnato in questi anni in un libro"

legnano generica

Si svolgerà mercoledì 7 settembre, alle 20, al Litta Palace Hotel di Lainate, la presentazione del libro “300 consigli per le spose”, a cura di Patrizia Cavalleri dell’omonimo atelier.

Spiega l’autrice: «Ho aiutato le spose con tantissimi consigli ed ogni volta sono stati fondamentali per il loro grande giorno. Mi sono resa conto però che queste informazioni venivano apprese da un numero ristretto di ragazze ed è per questo che ho iniziato a comunicare sui social, divulgando tante informazioni importanti a tutte coloro che mi seguono. Ma anche questo non bastava. Ogni sposa avrebbe dovuto salvarsi sul telefono, foto, video, storie e informazioni diverse. Ho quindi preso la decisione di raccogliere tutto quello che ho insegnato in questi anni in un libro: 300 consigli per le spose. Un manuale diverso da tutti quelli al momento in commercio».

Un libro diviso in tre sezioni, prima della scelta del vestito, durante e dopo. Un percorso da fare passo passo con la progettazione del proprio matrimonio ma solo dal lato look e portamento sposa. Il libro è in vendita su Amazon.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore