Quantcast

Aperto a Rho-Mind il pronto soccorso del nuovo ospedale Galeazzi

Attivo il pronto soccorso. A partire dal 22 agosto tutte le attività ambulatoriali e chirurgiche verranno programmate nel nuovo Irccs Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio a Mind

Galeazzi Mind Rho

È attivo da lunedì 22 agosto 2022 il pronto soccorso del nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio (Via Cristina Belgioioso 173, 20157 Milano) a Mind, nell’area che aveva ospitato Expo.

Da questa data in modo graduale partiranno tutte le attività ospedaliere nella nuova struttura.
Il 15 agosto hanno chiuso invece definitivamente i pronto soccorso dell’Irccs Istituto Ortopedico Galeazzi, di via Riccardo Galeazzi a Milano e dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio, in via Luigi Giuseppe Faravelli.

Il nuovo Galeazzi – Sant’Ambrogio a Mind si trova in via Cristina Belgioioso 173 e sarà possibile accedere dagli ingressi Cargo 8 e Cargo 10. La struttura – come riassume Ansa – riunisce l’eccellenza in campo ortopedico dell’Irccs Galeazzi e l’esperienza in ambito cardiovascolare dell’Istituto clinico Sant’Ambrogio. Nella settimana dal 16 agosto al 21 agosto nei due ospedali Galeazzi e Sant’Ambrogio sarà possibile far visita ai degenti secondo le consuete modalità. A partire dal 22 agosto tutte le attività ambulatoriali e chirurgiche verranno programmate nel nuovo Irccs Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio a Mind, in via Cristina Belgioioso 173, e contemporaneamente cesseranno definitivamente nei due ospedali.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore