Quantcast

Ponte di Mazzo riaperto a doppio senso in anticipo rispetto al previsto

La chiusura era inizialmente prevista fino a fine agosto: il cantiere è stato chiuso in anticipo e il ponte è stato riaperto

ponte mazzo rho

E’ stato riaperto il 6 agosto, in anticipo di tre settimane rispetto a quanto previsto, il ponte Buonarroti a Mazzo di Rho.

I lavori, iniziati il 10 luglio, sono stati eseguiti da NED per la realizzazione di una nuova conduttura del gas e comportavano l’apertura del ponte a senso unico con direzione Pero. La chiusura era inizialmente prevista fino a fine agosto: il cantiere è stato chiuso in anticipo e il ponte è stato riaperto in entrambe le direzioni di marcia dal 6 agosto.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore