Quantcast

Rho, 77enne trovato morto in auto in via Cardinal Ferrari

L'uomo è stato colto da malore: il personale medico sul posto ha ricondotto il decesso ad arresto cardiocircolatorio, conseguente a pregresse patologie

ambulanza - generica

Trovato il cadavere di un uomo in via Cardinal Ferrari a Rho. Si tratta di un 77enne colto da malore. Il personale medico sul posto ha ricondotto il decesso ad arresto cardiocircolatorio, conseguente a pregresse patologie.

Il ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri, martedì 30 novembre, intorno alle 21. Immediatamente è scattata la catena del soccorso, con l’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza che ha inviato sul posto automedica e ambulanza, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Rho e i Vigili del Fuoco.

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore