Quantcast

Treni: interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Rho-Parabiago

I lavori saranno a cura di Rfi. Interessato il nodo di Milano e le linee Milano-Tortona e Rho-Parabiago con modifiche al programma di circolazione di alcuni treni

Trenord varie

Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) realizzerà interventi di manutenzione straordinaria su alcune linee lombarde. In particolare:

– Dal 21 al 25 novembre e dal 14 al 20 dicembre sulla linea Milano –Tortona, fra le stazioni di Pavia e Voghera, saranno eseguiti lavori di rinnovo degli scambi;

–  Nei fine settimana 20/21 e 26/27 novembre sulla linea Rho-Parabiago saranno eseguiti lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Vanzago.

Inoltre, nel nodo di Milano, fra le stazioni di Pioltello e Quadrivio Turro, proseguono i lavori di rinnovo binari che dureranno fino al 22 dicembre.

Per consentire l’operatività dei cantieri i treni subiranno alcune modifiche.

Informazioni di dettaglio sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono consultabili sui canali di vendita delle Imprese ferroviarie. Nel caso della linea Rho-Parabiago, il sito di Trenord

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore