Quantcast

Il luogotenente Guardia di Finanza Pantaleo Greco va in pensione: il saluto della città e del sindaco Romano

Sentito e commosso il saluto di colleghi, Forze dell’Ordine e Amministrazione comunale di Rho tenutosi giovedì 15 luglio. A Greco era già stata consegnata l'Onorificenza civica del Comune di Rho il 2 giugno 2018

luogtenente Rho

Dopo una lunga carriera, con riconoscimenti e ottimi risultati raggiunti, il luogotenente con cariche speciali della Guardia di Finanza Pantaleo Greco, da 23 anni in servizio a Rho, ha raggiunto la meritata pensione. Sentito e commosso il saluto di colleghi, Forze dell’Ordine e Amministrazione comunale di Rho tenutosi giovedì 15 luglio.

Il sindaco Pietro Romano ha consegnato una targa e ha ricordato la collaborazione che prosegue da anni: «Un sentito ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Rho per aver dedicato un’intera vita lavorativa al servizio della Comunità, un esempio straordinario di dedizione e professionalità. L’augurio è di trascorrere anni felici e sereni». A Greco era già stata consegnata l’Onorificenza civica del Comune di Rho il 2 giugno 2018 «per il suo operato svolto da oltre vent’anni sul territorio rhodense con serietà e abnegazione, assicurando e promuovendo quotidianamente la legalità nella nostra città». Sempre nel 2018 è stato insignito dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

di
Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore