Quantcast

Elezioni a Nerviano: Lega, Con Nerviano, e GIN ricandidano a sindaco Massimo Cozzi

I tre simboli del centrodestra che hanno sostenuto la candidatura di Massimo Cozzi nel 2016 continueranno il loro cammino condiviso a supporto del sindaco uscente nelle prossime elezioni comunali di Nerviano

elezioni 2021 - sindaco Massimo Cozzi

I tre simboli del centrodestra che hanno sostenuto la candidatura di Massimo Cozzi nel 2016 continueranno il loro cammino condiviso a supporto del sindaco uscente nelle prossime elezioni comunali di Nerviano. La presentazione dell’attuale primo cittadino leghista, appoggiato dalle liste “Con Nerviano”, “GIN” e dal partito della Lega è stata fatta ieri, 9 luglio.

«Dopo la costruttiva esperienza del quinquennio 2016-2021 – commenta i rappresentanti del centrodestra nervianese -, in cui l’Amministrazione Comunale Cozzi ha realizzato, tra molte difficoltà (dovute in primis alla carente situazione ereditata a cui si è dovuto improcrastinabilmente fare fronte, acuite poi dalla grave pandemia del 2020), molti progetti, opere, che hanno portato a concreti miglioramenti per la cittadinanza, Lega, Con Nerviano, e GIN hanno, unanimemente, confermato la scelta, per molti versi quasi naturale, di proseguire insieme il cammino volto al completamento del programma presentato ai cittadini nel 2016. La volontà delle liste di supportare nuovamente la candidatura di Cozzi non ha mai sofferto di incertezza: la presenza sul territorio, la grande disponibilità del Sindaco al dialogo e la concretezza con cui sono sempre state affrontate le problematiche in questi anni, hanno portato ad una logica convergenza sulla persona che si è dimostrata in grado di guidare l’Amministrazione Comunale nel raggiungere i molteplici obiettivi che il programma elettorale presentava».

«Così, anche per quanto riguarda la formazione a sostegno del candidato sindaco, la scelta è stata molto semplice: la positiva collaborazione in Giunta e in Consiglio Comunale del quinquennio in scadenza, non poteva che riconfermare la compattezza delle tre liste alleate, tutte unite per l’obiettivo comune, continuare a dare il massimo per Nerviano – spiegano i rappresentanti di Lega, Con Nerviano, e GIN –. Se i 5 anni passati hanno certificato una positiva esperienza amministrativa, lo sguardo al futuro è fondamentale; difatti, numerose saranno le sfide da raccogliere in un contesto “martoriato” dalla pandemia in cui dovranno essere date risposte convincenti ma, al contempo, si presenteranno anche molte opportunità di crescita. I fondi che il PNRR renderà disponibili sul nostro territorio rappresenteranno, infatti, occasioni uniche di ripartenza e di miglioramenti a lungo termine per il nostro Comune, e serviranno progettualità e visione d’insieme per renderli proficui. Noi siamo pronti».

Nerviano politica

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore