Quantcast

Pogliano: accusa un malore al volante e l’auto finisce contro una ciclista

Un automobilista, a causa di un malore, ha perso il controllo del suo mezzo ed inavvertitamente investito una ciclista di 77 anni

Croce rossa Legnano - Polizia Locale

A causa di un malore perde il controllo dell’auto ed investe inavvertitamente  una ciclista di 77 anni. L’ incidente è accaduto questa mattina, venerdì 11 giugno, in via Verdi a Pogliano Milanese.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’automobilista, un 71enne, si è sentito male all’improvviso. Il mezzo che guidava è quindi sbandato ed ha urtato la 77enne che stava pedalando in bicicletta. A portare le prime cure alle due persone coinvolte è stata la Croce Rossa di Legnano con un’ambulanza dell’organizzazione Misericordia Arese e l’automedica. I feriti sono stati portati in pronto soccorso.

Sul posto a mettere in sicurezza il mezzo sono intervenuti anche i vigili del Fuoco di Legnano e i carabinieri della Stazione locale.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore