Quantcast

Trovato a Rho il cadavere di una 25enne, indagano i Carabinieri

A notare il corpo senza vita della giovane è stato passante che ha subito chiamato il 118. I carabinieri della Compagnia di Rho stanno effettuando le indagini del caso

carabinieri Legnano

Il corpo senza vita di una giovane di 25 anni è stato rinvenuto a Mazzo di Rho, in un’area verde in via Giovanni Amendola. La tragica scoperta è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio.

A notare il cadavere della ragazza è stato passante, che stava portando a spasso il suo cane. L’uomo ha subito chiamato il 118. I soccorritori, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rho che stanno effettuando gli accertamenti del caso per risalire all’identità della vittima e stabilire l’ora e le cause della morte.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore