Quantcast

A Garbagnate un centro massaggi a “luci rosse”, denunciato un 47enne

Un 47enne cinese è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione. L'attività di meretricio veniva svolta in un centro massaggi a Garbagnate Milanese

legnano generica

Un 47enne, di origini cinesi, è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione. L’attività di meretricio, scoperta nei giorni scorsi, veniva svolta in un centro massaggi a Garbagnate Milanese.

I carabinieri, al termine di una rapida attività investigativa, con sopralluoghi ed assunzione di informazioni, hanno accertato che il 47enne, proprietario del centro massaggi di via per Cesate, aveva incaricato una dipendente 45enne (cinese) a svolgere attività di prostituzione. Durante gli accertamenti è poi emerso che la donna non aveva alcun titolo per svolgere attività di massaggiatrice.

L’attività era già destinataria di un’ordinanza di chiusura di 5 giorni per la violazione della normativa sanitaria volta a prevenire il contagio da covid-19.

di
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore