Quantcast

Uffici postali, ampliamento degli orari ad Arese

L'ufficio di via Matteotti di Arese vedrà incrementare gradualmente la propria attività andando incontro alle esigenze dei cittadini

Ritiro raccomandata Poste Italiane = Mission: Impossible!

Poste italiane sta effettuare riaperture e potenziamenti degli orari di alcuni uffici postali  che, a causa dell’emergenza sanitaria, avevano subito una riduzione della loro operatività. La novità annunciata oggi, 5 gennaio prevede anche che l’ufficio di via Matteotti ad Arese vedrà incrementare gradualmente la propria attività anche nella fascia pomeridiana, andando incontro alle esigenze dei cittadini.

A seguito delle criticità rilevate nella rete degli uffici postali, lo scorso dicembre, la prima cittadina di Arese Michela Palestra, insieme ai sindaci del Rhodense, aveva inviato una lettera a Poste italiane chiedendo di rivedere l’organizzazione del servizio

«Purtroppo la minore fascia oraria di apertura degli sportelli – ha commentato il sindaco Palestra -, seppur dettata dall’attuale situazione, stava provocando una concentrazione dell’utenza nelle ridotte fasce orarie, cosa che creava interminabili code e disagi, soprattutto alle persone più anziane, oltre a possibili assembramenti. Accogliamo quindi con sollievo questa riapertura, perché consentirà di gestire i servizi in modo più efficace e con maggiore soddisfazione dell’utenza aresina»

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore