Quantcast

Incidente a Mazzo di Rho, coinvolti 4 giovani studenti diretti a scuola

L'incidente è accaduto all’incrocio tra via Tommaso Grossi e via Sartirana a Mazzo di Rho. Spavento per due bambini di 9 e 10 anni e due adolescenti tra i 14 e 16 anni.

ambulanza - generica

Spavento per quattro giovanissimi studenti rimasti coinvolti in un incidente all’incrocio tra via Tommaso Grossi e via Sartirana a Mazzo di Rho. Lo scontro tra due auto è accaduto alle 8.11 di questa mattina, martedì 29 settembre.

Ad essere soccorse, da due ambulanze e un’automedica, sono state sei persone di cui due bambini di 9 e 10 anni e due adolescenti tra i 14 e 16 anni. Tutti e quattro i giovani erano diretti a scuola e con loro c’erano anche due donna una di 38 e l’altra di 44 anni.

Una delle due ambulanze è rientrata in codice giallo al pronto soccorso Niguarda di Milano, mentre l’altra in codice verde all’Ospedale Sacco di Milano. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia locale di Rho.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore