Quantcast

Cagnolino incastrato in una griglia, liberato dai vigili del fuoco

Rho, Via Capuana. Improvvisamente, un cagnolino resta incastrato in una griglia. Con un po’ di lavoro e qualche ferro del mestiere,  è stato liberato dai vigili del fuoco

vigili fuoco rho

Ma quanti interventi, e alcuni del tutto particolari, vedono protagonisti i nostri vigili del fuoco?  Stasera, eccone uno che conferma la loro duttilità, competenza in ogni ambito cittadino, massima disponibilità a correre in soccorso di persone e animali

Galleria fotografica

Vigili fuoco Rho 3 di 3

Rho, Via Capuana. Improvvisamente, un cagnolino resta incastrato in una griglia. Con un po’ di lavoro e qualche ferro del mestiere,  è stato liberato dai vigili del fuoco e la sua padrona ha potuto riabbracciarlo. Il cane non ha riportato nessuna ferita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili fuoco Rho 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore