Rho, chiuso un tratto di via Castellazzo per lavori

Chiuso per lavori dalle 8 di lunedì 6 alle 18 di venerdì 10 luglio il tratto di via Castellazzo tra via Mattei e via Don Mazzolari a Rho

lavori- cartelli generica

Chiuso per lavori dalle 8 di lunedì 6 alle 18 di venerdì 10 luglio un tratto di via Castellazzo a Rho: la porzione di strada interessata dal cantiere è quella compresa tra via Mattei e via Don Mazzolari.

L’intervento si è reso necessario a causa di una perdita sulla tubazione della rete del teleriscaldamento. Linea Green, proprietria dell’impianto, dovrà quindi provvedere alle operazioni di riparazione, mettendo mano al tratto di via Castellazzo tra via Mattei e via Don Mazzolari. Per permettere lo svolgimento dei lavori sarà consentito solo il transito ciclopedonale, mentre quello veicolare sarà dirottato su via San Carlo.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore