Quantcast

Auto ribaltata, madre e figlio soccorsi dai Vigili del Fuoco

Il ribaltamento è accaduto sulla tangenziale A52 Nord (Rho-Monza) all'alteza di Pero. Niente di grave per la donna di 39 anni e il suo piccolo di 5 anni.

incidente tangenziale Rho Monza

Mamma e figlio finiscono a testa in giù nella loro auto e vengono soccorsi dai Vigili del Fuoco di Legnano. Il ribaltamento è accaduto dopo le 8 di questa mattina, mercoledì 3 giugno, sulla tangenziale A52 Nord (Rho-Monza) all’alteza di Pero.

La Croce Rossa di Lainate, insieme all’automedica e agli uomini del distaccamento legnanese, ha portato le prime cure alla donna di 39 anni e al piccolo di 5 anni. Il mezzo capottato è stato messo in sicurezza e la donna è stata portata al pronto soccorso di Rho in codice verde. Nulla di grave per il bambino. [le foto id=1154302]

di
Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore