Tragedia sul lavoro a San Giuliano Milanese, operaio precipita dal tetto e muore
La vittima, 36 anni, stava montando alcuni pannelli solari quando è caduto. Inutile l'intervento dell'elisoccorso

Gravissimo incidente sul lavoro a San Giuliano Milanese: un operaio di 36 anni è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone. L’uomo era impegnato a montare alcuni pannelli solari sul tetto di un’azienda di via della Pace quando è scivolato e caduto nello spazio sottostante.
Secondo le prime informazioni provenienti da fonti sanitarie, a causare la caduta sarebbe stato il cedimento del tetto nel punto dove si trovava il 36enne. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso (foto di repertorio), oltre ad ambulanza, automedica e forze dell’ordine, ma l’uomo è morto sul colpo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.