Notte di Capodanno a Milano: 122 interventi per i Vigili del Fuoco
Per lo più hanno interessato il capoluogo lombardo. Si è trattato in particolare di incendi su terrazzi, scatole di fuochi di artificio dispersi per strada

Sono stati 122 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco di Milano nella notte di Capodanno. Per lo più hanno interessato il capoluogo lombardo. Si è trattato in particolare di incendi su terrazzi, scatole di fuochi di artificio dispersi per strada. Inoltre in alcuni punti della città i Vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere focolai di incendi a causa di materiale vario accatastato. I presidi disposti in Piazza Duomo e Piazza Selinunte sono stati efficaci per fornire una pronta risposta ai numerosi micro incendi. Per i Vigili del Fuoco di Legnano il 2024 si è concluso con un decesso da monossido di carbonio a Villa Cortese e due interventi svolti di sera durante i festeggiamenti. Uno in via Montenevoso dove sono andati a fuoco un paio di cassonetti della raccolta differenziata e uno in via Cadore per la tenda di un balcone andata a fuoco.
Vigili del Fuoco in via Montenevoso a Legnano, in fiamme i cassonetti della differenziata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.