Un camion carico di maiali finisce nell’altro fiume Olona
L'autotrasportatore ha perso il controllo del mezzo carico di suini ed è finito nel fiume in provincia di Pavia. Salvato dai Vigili del Fuoco
Esce di strada con il tir carico di maiali e finisce nell’Olona, l’altro Olona e cioè quello che scorre per 40 km in provincia di Pavia.
L’incidente è avvenuto oggi (venerdì), a Copiano, piccolo centro della provincia pavese al confine con quella di Lodi. L’autista, un 49enne, si è salvato mentre buona parte degli animali sono morti.
L’immagine dei Vigili del Fuoco, che hanno soccorso il camionista salvandolo, accende un faro sul problema dell’epidemia di peste suina che sta coinvolgendo il settore degli allevamenti di suini in alcune zone della Lombardia.
Le operazioni di recupero del mezzo e degli animali è stata particolarmente complicata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.