Quantcast

“Un Giorno per un Barile”, iniziativa benefica a sostegno di Pane Quotidiano

L'obiettivo è quello di contribuire in modo tangibile all’enorme lavoro giornaliero di Pane Quotidiano, realtà presieduta dal legnanese Pier Maria Ferrario che ad oggi garantisce più di 5000 pasti al giorno nel milanese

aldo giovanni e giacomo

“Un Giorno per un Barile” è un’iniziativa di solidarietà sostenuta da Corax, deSidera Teatro Oscar, NaturaSì, Tinaba, Venturini Baldini, che hanno unito per l’evento del prossimo 10 aprile, alle 21, al Teatro Oscar in Via Lattanzio 58, Milano.

L’obiettivo di “Un giorno per un Barile”, organizzato e gestito da Aldo, Giovanni e Giacomo (foto dalla pagina Facebook @aldogiovanniegiacomo) , in collaborazione con Corax – Social media company – è quello di contribuire in modo tangibile all’enorme lavoro giornaliero di Pane Quotidiano, realtà presieduta dal legnanese Pier Maria Ferrario che ad oggi garantisce più di 5000 pasti al giorno nel milanese, tramite la devoluzione dell’importo ricavato dall’asta spettacolare del trio. Brand e artisti hanno generosamente donato oggetti di valore per l’asta, dimostrando un impegno concreto verso la responsabilità sociale d’impresa e la filantropia.

“Pane Quotidiano”, due legnanesi a capo della Onlus che distribuisce a Milano 4mila pasti al giorno

Aldo, Giovanni e Giacomo batteranno all’asta, in modo spettacolare, opere d’arte, experience esclusive ed oggetti di valore estrinseco ed intrinseco. Il pubblico potrà puntare, tra gli altri, su una selezione esclusiva di prodotti simbolo dell’impegno per un’agricoltura sostenibile e la biodiversità donati da NaturaSì, leader nel settore dei prodotti biologici; un esclusivo weekend per due persone alla tenuta 5 stelle relais a Reggio Emilia di Venturini Baldini, storica cantina di vini e spumanti che, inoltre, donerà anche pregiate bottiglie, rappresentando l’eccellenza enologica italiana con un occhio alla biodinamicità; un WV0240 Jumbostar Crono 40 mm uomo messo all’asta da Orologi Wyler Vetta, sinonimo di eleganza e precisione.

L’evento “Un giorno per un Barile” non è solo un’occasione per sostenere buone cause, ma anche un invito alla comunità a riflettere sull’importanza dell’agire collettivo per un futuro più sostenibile e inclusivo.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e su come partecipare per sostenere Pane Quotidiano, si invita a visitare https://crowdfunding.tinaba.it/agg-ungiornoperunbarile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore