Quantcast

Nei negozi di Milano in omaggio una mela per i consumatori

Domani sabato 24 febbraio la Giornata del Dettagliante Ortofrutticolo. Iniziativa organizzata dall’Associazione Dettaglianti Ortofrutticoli Confcommercio Milano, in partnership con Melinda

mela poppina pom pepin orino apertura

Oltre 50 punti vendita del Dettaglio Ortofrutticolo specializzato, di Milano e area Metropolitana, prendono parte, domani sabato 24 febbraio, alla Giornata del Dettagliante Ortofrutticolo. Evento organizzato dall’Associazione Provinciale Dettaglianti Ortofrutticoli Confcommercio Milano, in partnership con Melinda, azienda leader del settore, nella coltivazione e distribuzione di mele.

Domani 24 febbraio sarà una manifestazione nata dalla volontà dell’Associazione che raggruppa gli Specialisti del Dettaglio Ortofrutticolo, in seno a Confcommercio Milano, di valorizzare un settore, che è punto di riferimento, nell’ambito della piramide alimentare.

Un progetto importante, condiviso ed immediatamente colto, da parte di Melinda, con un obiettivo comune: promuovere e valorizzare la funzione del negozio al dettaglio, non solo come presidio del territorio, ma anche come massima espressione di qualità, di conoscenza e cura del prodotto e del cliente, di cortesia ma, soprattutto, di valorizzazione del rapporto umano, con il consumatore.

«Tutti noi operatori del fresco, nell’ambito del dettaglio ortofrutticolo – riferisce il Presidente dell’Associazione Provinciale Dettaglianti Ortofrutticoli di Confcommercio Milano, Gianfranco Gentile – rappresentiamo un punto di riferimento. Lo siamo stati durante il periodo della pandemia, e vogliamo esserlo oggi e anche domani. Per noi il cliente non è ‘un consumatore’, ma “Il Consumatore”. Ne conosciamo gusti e abitudini. È per questo lo possiamo consigliare al meglio. Facciamo questo, con attenzione a qualità e salubrità, di ciò che vendiamo, perché siamo noi i primi consumatori. Una persona da ascoltare e consigliare. Mangiare bene non è un ‘capriccio’, ma una necessità, per il benessere di tutti noi. Questo principio, da sempre condiviso da Melinda, è ciò che ci permette, quotidianamente, di offrire al consumatore un prodotto di qualità. I consumatori, quindi, che nella giornata del 24 febbraio verranno a trovarci nei nostri negozi di qualità, avranno in omaggio una mela da degustare».

«I negozi di ortofrutta al dettaglio rappresentano una realtà che da sempre Melinda ha voluto sostenere quale anello fondamentale della catena distributiva di frutta e verdura di qualità. Quale marca leader del settore non potevamo di certo esimerci dal promuovere e contribuire alla realizzazione di una attività che valorizza questa categoria durante la giornata dedicata proprio ai dettaglianti ortofrutticoli – dichiara Andrea Fedrizzi, Direttore Marketing del Consorzio Melinda. “Un grazie e congratulazioni agli amici dell’Associazione Provinciale Dettaglianti Ortofrutticoli di Confcommercio Milano per aver organizzato un evento che credo possa aiutare a valorizzare le botteghe ortofrutticole quali rappresentanti non solo della qualità dei prodotti ma anche del rapporto personale col cliente, basato sulla relazione fra operatori e consumatori», conclude Fedrizzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore