Quantcast

Milano, in via Cassano d’Adda 13 un luogo di culto per l’Unione induista italiana

Il Comune ha individua una nuova area da destinare a luogo di culto all’interno del PAR, il Piano per le Attrezzature Religiose allegato al Piano di Governo del Territorio

induismo

Il Comune di Milano individua una nuova area da destinare a luogo di culto all’interno del PAR, il Piano per le Attrezzature Religiose allegato al Piano di Governo del Territorio, sulla base di un’istanza presentata dall’Unione Induista italiana.

Si tratta dell’immobile di via Cassano d’Adda 13, di proprietà dell’Unione Induista italiana, che quindi verrà inserito nel PAR tra le attrezzature religiose di nuova previsione, con denominazione Unione Induista italiana Sanatana Dharma Samgha. 

La delibera di individuazione dell’area, licenziata dalla Giunta, dovrà poi essere sottoposta all’approvazione del Consiglio comunale.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore