Quantcast

Due notti di chiusura sull’A8 Milano -Varese

Sarà chiuso il tratto compreso tra Cascina Merlata e l'allacciamento con la A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano.

A8 Legnano
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione cavalcavia, nelle due notti di martedì 13 e mercoledì 14 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Cascina Merlata e l’allacciamento con la A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano. La fascia oraria è tra le 21 e le 5.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cascina Merlata, seguire le indicazioni per A4/Venezia e rientrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Pero.

di
Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore