Quantcast

Nell’Alto Milanese, freddo e foschia per tutta settimana

Il mese di febbraio vedrà l'arrivo di banchi di nebbia al mattino presto ed föhn potrebbe soffiare nelle valli e sull'alta pianura occidentale

meteo

Il tempo sarà stabile per tutta settimana, ma la nebbia caratterizza i prossimi giorni così come le temperature fredde. È l’ultimo bollettino meteo emesso da Arpa Lombardia.

La foschia caratterizzerà le ore più fredde della giornata di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio. In entrambe le temperature minime in pianura saranno tra -2°C e 0°C, massime tra 7°C e 10°C. Il mese di febbraio vedrà l’arrivo di banchi di nebbia al mattino presto. Lo zero termico si abbasserà attorno ai 2000 metri al pomeriggio e il föhn potrebbe soffiare nelle valli e sull’alta pianura occidentale. Tendenzialmente il cielo di venerdì 2 febbraio sarà poco nuvoloso, la foschia continuerà a caratterizzare le ore fredde della giornata ed il vento sarà debole. Mentre le temperature potrebbero aumentare verso il fine settimana.

di
Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore