Incidente ferroviario a Voghera: uomo perde la vita sui binari
La dinamica e le circostanze dell’incidente non sono ancora note e sono al vaglio delle Forze dell’Ordine. L’uomo, la cui età non è stata resa nota, è stato dichiarato morto sul posto
Un tragico incidente ferroviario si è verificato nella giornata del 20 novembre a Voghera, in provincia di Pavia. L’evento è avvenuto alle 14.42 in Piazzale Guglielmo Marconi 1, nei pressi dei binari, situati a circa 200 metri dal marciapiede della stazione.
Secondo le prime informazioni, un uomo è stato investito da un treno. La dinamica e le circostanze dell’incidente non sono ancora note e sono al vaglio delle Forze dell’Ordine.
L’uomo, la cui età non è stata resa nota, è stato dichiarato morto sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’auto medica, un’ambulanza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Ferroviaria.
Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.