Quantcast

Bruce Springsteen torna a Milano: due date allo stadio di San Siro

Il nuovo tour mondiale del "Boss" partirà da Cardiff e arriverà in Italia con due concerti l'1 e il 3 giugno 2024

Bruce Springsteen in concerto al Parco di Monza (25 luglio 2023)

Il nuovo tour mondiale di Bruce Springsteen farà ancora tappa a Milano. Lo ha annunciato l’entourage del celebre rocker del New Jersey confermando così il ritorno a San Siro, uno stadio in cui il “Boss” ha già scritto pagine di storia rimaste nei cuori dei tantissimi appassionati.

I due concerti di Springsteen e della sua fedele E Street Band sono previsti per sabato 1 e lunedì 3 giugno 2024, con i tagliandi che saranno messi in vendita da dalle 11 del 3 novembre prossimo per gli iscritti a Live Nation e dal 6 novembre a mezzogiorno sui consueti circuiti di biglietteria online.

L’ultima apparizione del “Boss” da queste parti risale a pochi mesi fa: a fine luglio si esibì infatti al Parco di Monza e di quel concerto vi riproponiamo la nostra galleria fotografica realizzata da Raffaele Della Pace (da cui è tratta anche l’immagine di apertura dell’articolo). In Brianza furono 70mila i fans presenti per la serata conclusiva del calendari0 2023.

Il tour mondiale 2024 è composto da 22 concerti negli stadi e prenderà il via da Cardiff, in Galles, il 5 maggio. Dopo l’esordio la tournée si sposterà in Irlanda del Nord, Irlanda, Inghilterra, Francia, Repubblica Ceca, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia, prima di concludersi a Londra (Wembley) il 25 luglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore