Quantcast

Investita da un camion compattatore a Milano, 75enne deceduta

L'incidente è accaduto in via Trasimeno a Milano

ambulanza - generica

Una donna di 75 anni è stata investita mortalmente sulle strisce pedonali da un camion compattatore a Milano. Il drammatico incidente è accaduto nella mattina di lunedì 17 settembre in via Trasimeno 8. L’impatto si è verificato alle 10.57 e sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il camion dei rifiuti avrebbe agganciato il pedone trascinandolo per diversi metri. La donna in primo momento era stata soccorsa e portata in codice rosso al pronto soccorso San Raffaele di Milano. Per lei purtroppo non c’è stato più niente da fare: la 75enne è deceduta.

A gestire la viabilità ed effettuare i rilievi la Polizia Locale di Milano che sta cercando di ricostruire i fatti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore