Quantcast

Donna incinta maltrattata. I carabinieri arrestano il marito e vanno a trovare mamma e neonato in ospedale

La donna presentava evidenti ematomi e contusioni ed è stata soccorsa da personale sanitario e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “San Raffaele” di Milano, per accertamenti: nella stessa sera del 24 marzo ha dato alla luce un bambino

Generico 27 Mar 2023

Il marito la maltrattava, lei ha chiesto aiuto al 112 e sono intervenuti i carabinieri. L’uomo violento, un 39enne di El Salvador (disoccupato, incensurato, irregolare sul territorio nazionale) è stato arrestato a Carugate per il reato di maltrattamenti in famiglia.

I Carabinieri sono intervenuti nella casa della coppia dove la moglie 33enne, anche lei salvadoregna, incinta, aveva chiesto aiuto al 112 perché l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta dall’abuso di sostanze alcoliche, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, l’aveva colpita con schiaffi e calci, minacciandola con un coltello da cucina, anche in presenza della figlia minorenne.

I carabinieri sono arrivati appena in tempo, proprio mentre l’uomo, con il coltello in pugno, stringeva per la gola la moglie. La donna, che presentava evidenti ematomi e contusioni, è stata soccorsa da personale sanitario e trasportata, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale “San Raffaele” di Milano, per accertamenti.

Nella stessa sera del 24 marzo la donna ha poi dato alla luce un bambino, ricevendo la visita degli stessi carabinieri che l’avevano soccorsa poche ore prima. L’uomo, invece, è stato arrestato e condotto dai militari dell’Arma in carcere a Monza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore