Quantcast

Sabato 25 febbraio cominciano gli eventi collaterali del Luna Park Meneghino a Parco Sempione

Tra i parchi divertimento tra i più antichi d’Italia e da oltre un secolo attrazione del carnevale ambrosiano, nel 2023 il luna park Meneghino porta con sé sessanta attrazioni e interessanti novità

Torna a Parco Sempione a Milano il Luna Park Meneghino

Dopo un inizio pieno di colore durante il carnevale “tradizionale”, il luna park Meneghino si prepara ad accogliere nel cuore della città cittadini e turisti fino a domenica 12 marzo 2023 con una cascata di eventi dedicati a grandi e piccini. Si parte sabato 25 febbraio con coriandoli regalati a tutti i visitatori della struttura, passando poi alle celebrazioni per la festa del tifoso di mercoledì 1° marzo, con sconti per chi si presenta sulle giostre con gadget della propria squadra del cuore. Ma le iniziative non si fermano qui: mercoledì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, il gentil sesso avrà diritto a una serie di riduzioni a discrezione dei gestori delle singole attrazioni.

Il luna park Meneghino rappresenta un vero e proprio pezzo di storia dell’intrattenimento milanese, amato da grandi e piccini da oltre un secolo. Dopo gli stop negli anni scorsi a causa della pandemia, la struttura torna a Parco Sempione con più di sessanta attrazioni, che si sviluppano da via Gadio all’Arena Civica. Giostre di pura adrenalina e intrattenimento per tutta la famiglia, con angoli di street food e golosità.

Il Luna Park Meneghino è aperto a Parco Sempione fino a domenica 12 marzo 2023 nei giorni feriali dalle 14 alle 19.30 e in quelli festivi e prefestivi dalle 10 alle 20.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore