Quantcast

Torna a Parco Sempione a Milano il Luna Park Meneghino

Fa ritorno in città, dopo gli stop causa pandemia, uno dei parchi divertimento tra i più antichi d’Italia, che da più di cent’anni colora il Carnevale ambrosiano a Milano

Torna a Parco Sempione a Milano il Luna Park Meneghino

Un pezzo di storia dell’intrattenimento milanese torna a far divertire grandi e piccini nel cuore della città. Da sabato 18 febbraio a domenica 12 marzo 2023 Parco Sempione accoglie il Luna Park Meneghino, parco divertimenti tra i più antichi d’Italia che da più di cent’anni colora il Carnevale ambrosiano a Milano.

Galleria fotografica

Torna a Parco Sempione a Milano il Luna Park Meneghino 3 di 3

Dopo gli stop negli anni scorsi a causa della pandemia, la struttura torna a Parco Sempione con più di sessanta attrazioni, che si sviluppano da via Gadio all’Arena Civica. Giostre di pura adrenalina e intrattenimento per tutta la famiglia, con angoli di street food e golosità. Inoltre, come da tradizione, sono in programma diversi eventi collaterali i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

Il Luna Park Meneghino è aperto a Parco Sempione fino a domenica 12 marzo 2023 nei giorni feriali dalle 14 alle 19.30 e in quelli festivi e prefestivi dalle 10 alle 20.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torna a Parco Sempione a Milano il Luna Park Meneghino 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore