Quantcast

Fiamme in un negozio Prada in via Montenapoleone a Milano

Sei squadre dei Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti per spegnere il principio d'incendio scoppiato in un negozio Prada in via Montenapoleone a Milano

vigili del fuoco in via Montenapoleone a Milano

Vigili del Fuoco in centro a Milano per un incendio scoppiato in un negozio Prada in via Montenapoleone. L’intervento nel quadrilatero della moda milanese è stato registrato alle 10 di questa mattina, mercoledì 5 ottobre.

Il principio d’incendio ha interessato un quadro elettrico al primo piano dell’edificio dove si trova la boutique di lusso. Sono state sei le squadre di Vigili del Fuoco arrivate sul posto per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura.

L’episodio non è passato inosservato tra i cittadini di passaggio nella zona del centro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore