Quantcast

Arrivano le nuvole ma la pioggia ancora no

Massime sempre intorno ai 34 gradi

busto arsizio panorama nuvole maltempo

Arrivano le nuvole ma le massime restano ancora piuttosto alte. È quello che prevede il Centro Geofisico Prealpino che annuncia per i prossimi giorni cielo meno limpidi e sereni a partire già da oggi giovedì 11 agosto.

Oggi prosegue tempo simile, soleggiato con solo qualche nuvola mattutina sulla fascia Prealpina e Pedemontana, domani, venerdì, in buona parte soleggiato ma con alcuni passaggi nuvolosi. Nel pomeriggio formazione di cumuli sui rilievi dove potrebbero verificarsi alcuni rovesci o temporali.

Sabato 13 agosto: parzialmente nuvoloso la mattina, senza precipitazioni, poi cieli sereni o poco nuvolosi da metà giornata. Massime sempre intorno ai 34 gradi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore