Quantcast

Appello dell’associazione Casa Ringhio per l’Ucraina: “Servono materiali per bambini”

Servono ciucci, biberon, pannolini e prodotti di igiene per l'infanzia. La prossima spedizione partirà il 17 agosto

gerry varie

L’associazione di volontariato Casa Ringhio Aps di Busto Arsizio prosegue nella sua opera di assistenza anche alle popolazioni ucraine ancora in emergenza a causa della guerra.

L’associazione lancia un appello per la raccolta di materiali per i più piccoli: “Stiamo cercando urgentemente materiale per bambini. Servono ciucci, biberon, pannolini e prodotti di igiene per l’infanzia”.

La prossima spedizione per l’Ucraina è prevista per il 17 agosto. Chi volesse contribuire acquistando i materiali necessari puà contattare l’associazione tramite la pagina Facebook, oppure scrivendo una mail a casaringhioaps@gmail.com oppure telefonando al numero 345 782 4030.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore