Quantcast

“Let the music play” al Castello Sforzesco di Milano

Il concerto realizzato in collaborazione con il Comune di Milano, Milano è Viva, Confcommercio Milano si terrà giovedì 21 luglio

concerti

Conto alla rovescia con Let the music play (Lascia che la musica suoni) per il concerto della Ceghedaccio Symphony Orchestra Fvg al Castello Sforzesco di Milano. Un viaggio lungo la musica anni ’70 e ’80 che approda sul palco milanese del Cortile delle Armi giovedì 21 luglio alle 21 con il carico di energia di brani che hanno fatto sognare, e ballare, intere generazioni.

La Ceghedaccio Symphony Orchestra Fvg, nata da un progetto di Carlo e Renato Pontoni e composta da una trentina di elementi di altissimo livello tecnico, è diretta dalla precisa bacchetta del Maestro Denis Feletto, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra. Sua, per fare un esempio, la direzione d’orchestra e artistica di Tony Hadley, ex Spandau Ballet, nel tour “That’s life”.

Il concerto al Castello Sforzesco di Milano è realizzato in collaborazione con il Comune di Milano, Milano è Viva, Confcommercio Milano, la Camera di Commercio di Pordenone e Udine e con il sostegno di Old Wild West.

Clicca qui per info e biglietti

di
Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore