Quantcast

Vigili del Fuoco di Milano sull’A1 per l’Autocisterna andata in fiamme

Anche i Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti per l'incidente sulla A1, tra i caselli di Lodi e Melegnano. Le fiamme sono state spente nel tardo pomeriggio

Anche i Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti per l’incidente sulla A1, tra i caselli di Lodi e Melegnano accaduto alle 7 di questa mattina (16 febbraio). Le operazioni di messa in sicurezza e spegnimento delle fiamme che hanno avvolto un’autocisterna carica di rifiuti farmaceutici sono terminate nel tardo pomeriggio.

Il mezzo senza controllo ha invaso la carreggiata opposta e ha preso fuoco disperdendo il materiale che stava trasportando. Il tratto di autostrada interessato è rimasto chiusa per tutto il giorno. Il conducente dell’autocisterna è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano. 

 

di
Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore