Quantcast

Tamponi, green pass, quarantene: ancora tante criticità burocratiche collegate al coronavirus

Due testimonianza di criticità che confermano quanto siamo ancora lontani dalla risoluzione di tutte le questioni burocratiche legate alla pandemia

Centro Tamponi Rho

Ancora problemi con tamponi, green pass, quarantene. Oggi, ecco due testimonianza di criticità che confermano quanto siamo ancora lontani dalla risoluzione di tutte le questioni burocratiche legate alla pandemia.


Buongiorno volevo segnalare questo problema. Ho contratto il covid – 19 in data 31.12.2021 con tampone positivo presso una farmacia di San Giorgio su Legnano.
Dopo la quarantena effettuo tampone negativo il giorno 10.01.2022 presso una farmacia di Castellanza.
A tutt’oggi passati 18 giorni dalla guarigione non ho ancora green pass di guarigione.
Segnalato problema ad Ats Legnano, mi dicono che la farmacia non ha inserito nel sistema il tampone positivo del 31.12.2021.
In farmacia mi dicono che a loro risulta inserito. Non so più che fare.
Il giorno 31 gennaio mi scadrà il green pass da seconda dose vaccino fatto il 18.06.2021 e mi vedrò costretto a fare terzo vaccino anche se non potrei farlo.
Comunque, se mi presentero’ ad un hub vaccinale, me lo faranno anche perchè risulta che non ho fatto covid.
Vi chiedo se potete voi fare qualcosa e se soprattutto ci sono casi come il mio.
Ringrazio per la collaborazione.
Grazie.
Domenico


In relazione all’articolo risposta del Gruppo San Donato, riguardo il centro tamponi di Rho Fiera devo dire che a quell’indirizzo mail (tamponirhofiera.iog@grupposandonato.it) non rispondono, sono bloccato dal 10 Gennaio, il tampone molecolare di RHO FIERA non sembra essere stato caricato su ATS e quindi niente certificato di guarigione, niente risposte… assurdo.
Francesco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore