Quantcast

Milano: abusi sessuali sulla figlia 15enne, padre di 44 anni arrestato

carabinieri

Un uomo di 44 anni è stato arrestato perchè accusato di aver abusato sessualmente della figlia di 15 anni. L’arresto è stato effettuato nel pomeriggio del 12 gennaio a Milano. Nello specifico i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri Milano Duomo hanno eseguito un fermo d’indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Milano nei confronti del 44enne salvadoregno.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso a seguito delle indagini condotte dai carabinieri, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Milano, nel corso delle quali è stato possibile documentare, anche attraverso l’audizione protetta della minore, come l’uomo, dall’estate 2019 sino al mese di novembre, si sarebbe reso autore di frequenti condotte violente nei confronti della minore, nonché di ripetuti atti sessuali culminati in condotte di auto erotismo e palpeggiamenti, il tutto approfittando dei momenti di assenza della madre.

Il fermato, che il 14 gennaio sarebbe dovuto rientrare nel paese d’origine con partenza dall’Aeroporto di Milano Malpensa, a formalità di rito espletate, è stato associato nella casa circondariale “San Vittore”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato il fermo disponendo l’applicazione, nei suoi confronti, della misura cautelare della custodia in carcere.

di
Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore