Quantcast

Rapina in banca a Motta Visconti a Milano, arrestato il terzo fuggivo a Torre Greco

Il terzo complice dalla rapina commessa il 12 novembre scorso ai danni di un istituto bancario di Motta Visconti a Milano è stato arrestato a Torre Greco in provincia di Napoli

Generico 2018

Il terzo complice dalla rapina commessa il 12 novembre scorso ai danni di un istituto bancario di Motta Visconti è stato arrestato a Torre Greco in provincia di Napoli. L’uomo è stato fermato nella mattinata di venerdì 3 dicembre. I carabinieri del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Abbiategrasso, coadiuvati nella fase investigativa ed esecutiva dai colleghi della locale Compagnia, hanno dato esecuzione a decreto di fermo del PM per rapina aggravata in concorso nei confronti di un 46enne pregiudicato di Torre del Greco con precedenti specifici.

L’arrestato, in base alle indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Pavia (Dott.ssa Diletta Balduzzi), è stato individuato quale terzo complice della rapina per la quale i militari della Sezione Operativa del N.O.R. di Abbiategrasso avevano arrestato in flagranza di reato due rapinatori in procinto di darsi alla fuga. A seguito di una perquisizione all’interno dell’appartamento di Torre del Greco nel quale il fuggitivo si stava nascondendo, i Carabinieri hanno rinvenuto 68 detonatori a miccia oltre a circa 3.000 euro in contanti, motivo per cui il soggetto è stato arrestato anche in flagranza di detenzione illecita di materiale esplodente.

L’arrestato, che già all’atto della rapina a Motta Visconti si trovava in licenza straordinaria dal carcere di Napoli Secondigliano, è stato quindi portato in carcere a Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore