Quantcast

Agguato a Buccinasco, ucciso a colpi di pistola un pregiudicato di 60 anni

La sparatoria si è verificata in via della Costituzione, vicino al lago dei Pioppi. La vittima colpita al volto e alla testa

sparatoria buccinasco

Un uomo di 60 anni è stato attinto da diversi colpi di pistola (almeno 3) al volto, alla testa e alla spalla questa mattina (lunedì) in via della Costituzione, nella zona del lago dei Pioppi. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e un’ambulanza, insieme ai carabinieri della Compagnia di Corsico, ma la vittima è morta dopo poco in ospedale.

L’uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e i sanitari hanno provato per lungo tempo a rianimarlo prima di trasferirlo d’urgenza in terapia intensiva.

L’obiettivo dell’agguato in puro stile mafioso è Paolo Salvaggio, volto noto negli ambienti giudiziari, coinvolto in diverse inchieste sul narcotraffico internazionale sull’asse Montenegro-Colombia. Teneva rapporti sia con esponenti delle famiglie di ‘ndrangheta dei Barbaro-Papalia, da decenni instauratesi proprio a Buccinasco, e la sacra corona unita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore