Quantcast

Ladro sorpreso a rubare cavi di rame, arrestato dalla Polfer

È stato sorpreso mentre stava per rubare i cavi di rame allo scalo di Milano, il 50enne arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano Lambrate

Generico 2018

È stato sorpreso mentre stava tentato di rubare alcuni cavi di rame allo scalo di Milano, il 50enne romeno arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano Lambrate.

Il ladro è stato bloccato questa mattina, 13 gennaio, grazie ad una segnalazione: un responsabile dello scalo, infatti, aveva notato una persona estranea, con il capo coperto da un passamontagna.

I poliziotti, allertati dai rumori provenienti da una locomotiva in sosta, hanno visto il 50enne mentre stava tagliando con una sega i cavi in rame. Così il ladro, trovato anche in possesso di un piede di porco e numerosi altri arnesi per lo scasso, è stato arrestato.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore