Quantcast

Regione e il rimpasto di Giunta: “Dal nostro entusiasmo dipende il rilancio della Lombardia”

"Il nostro impegno è lavorare per il rilancio di tutto il sistema", ha affermato il presidente Fontana

attilio fontana regione lombardia

“Diamo il benvenuto ai nuovi componenti della Giunta regionale con l’assoluta convinzione che questo momento è straordinariamente importante per il nostro Esecutivo e per la nostra Regione”. Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana nella conferenza stampa in cui ha presentato la sua nuova squadra di governo, di cui fanno parte la vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti, l’assessore allo Sviluppo economico Guido Guidesi e l’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Alessandra Locatelli.

Galleria fotografica

Presentazione nuova Giunta regionale 4 di 7

“Stiamo ancora affrontando l’epidemia – ha aggiunto il governatore della Lombardia – con la nuova fase delle vaccinazioni anti-Covid. Siamo consapevoli che dall’entusiasmo, dalla determinazione e dalla coscienza nel lavoro della nostra nuova Giunta dipende il rilancio della Lombardia e dell’intero Paese“. “Siamo anche consapevoli – ha continuato il presidente – delle pesanti conseguenze che l’epidemia ha prodotto sulle nostre attività economiche. Il nostro impegno è lavorare per il rilancio di tutto il sistema”.

In apertura di conferenza stampa il presidente ha precisato che è stato firmato il provvedimento con cui viene istituita la nuova Giunta. “Ribadisco e rinnovo i ringraziamenti ai tre assessori che hanno operato in questi due anni e mezzo, Martina Cambiaghi, Silvia Piani e Giulio Gallera – ha detto il presidente Fontana – e per il contributo che hanno dato alla nostra Giunta”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione nuova Giunta regionale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore