Quantcast

Bollo auto, pagamenti sospesi fino al 30 settembre

La Regione, oltre al bollo auto, ha deciso di prorogare anche il pagamento delle tasse regionali fino al 31 ottobre, senza sanzioni e interessi

bollo auto

Bollo auto sospeso in Lombardia fino al 30 settembre e proroga per il pagamento delle tasse regionali fino al 31 ottobre, senza sanzioni e interessi.  Lo stabilisce una delibera approvata dalla giunta regionale su proposta del presidente Attilio Fontana e dell’assessore regionale al bilancio, finanza e semplificazione, Davide Caparini.

«Il provvedimento delle tasse regionali sospese per il coronavirus – spiega Caparini – riguarda gli adempimenti tributari e i termini dei versamenti della tassa auto, anche in domiciliazione bancaria, che scadono nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 30 settembre 2020 per chi ha il domicilio fiscale, la sede legale o la sede operativa in Lombardia. Gli adempimenti e i versamenti sospesi potranno essere regolarizzati, senza applicazione di sanzioni e interessi, in un’unica soluzione entro il 31 ottobre 2020. Non è previsto il rimborso di quanto eventualmente già versato».

Tutte le informazioni relative al provvedimento saranno a disposizione dei cittadini sulla pagina Tributi del portale di Regione Lombardia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore