«Curare con “Intelligenza”», a Legnano presentazione del libro del prof. Salvatore Corrao
Moderera’ l’incontro il dr. Pier Mannuccio Mannucci, Professore emerito di Medicina Interna della Università Statale di Milano. Interverra’ il prof. Antonino Mazzone, direttore Dipartimeno Medico ASST Ovest Milano
«Curare con “Intelligenza”» e’ l‘ultimo lavoro letterario del dr.Salvatore Corrao, Professore Ordinario di Medicina Interna e Direttore Dipartimento Medico dell’ospedale civico di Palermo (foto Sicilia Medica). La sua presentazione avverra’ mercoledi 25 giugno, alle 20,30, in Sala Stemmi del Municipio di Legnano, con i saluti istituzionali del sindaco Lorenzo Radice.
Moderera’ l’incontro il dr. Pier Mannuccio Mannucci, Professore emerito di Medicina Interna della Università Statale di Milano. Interverra’ il prof. Antonino Mazzone, direttore Dipartimeno Medico ASST Ovest Milano.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.