Tranciata una tubatura nel cantiere di Largo Tosi a Legnano: disagi temporanei
L'incidente si è verificato intorno alle 18, quando l’acqua ha iniziato a fuoriuscire. La rottura è avvenuta durante le operazioni legate agli interventi di riqualificazione del controviale. Guasto riparato
Una tubatura dell’acqua che arriva da piazza Europa e serve il condominio di Largo Tosi, sede dell’Inali, è stata tranciata nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 20 gennaio, nel cantiere in Largo Tosi. L’incidente si è verificato intorno alle 18, quando l’acqua ha iniziato a fuoriuscire improvvisamente. La rottura è avvenuta durante le operazioni legate agli interventi di riqualificazione del controviale, che prevedono lo spostamento della fermata degli autobus e la realizzazione di un passaggio ciclabile.

L’intervento tempestivo del personale presente in cantiere ha consentito di bloccare la fuoriuscita d’acqua e di procedere alla riparazione della tubatura danneggiata. Alle 21 la situazione era tornata alla normalità. Per circa un’ora, il condominio di Largo Tosi è rimasto senz’acqua.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.