Quantcast

Tra le sterpaglie in piazza Primo Maggio a Legnano batterie per auto, un materasso e anche un divano

Il lettore passeggiando in questi giorni in piazza Primo Maggio ha notato i rifiuti sparsi ed ha fotografato lo stato di fatto. Oltre a due batterie per auto, sono presenti rifiuti di varia natura

Generico 12 Jan 2026

Due batterie per auto, un materasso, un divano e rifiuti di ogni sorta abbadonati per terra in mezzo alle sterpaglie. A segnalare lo stato di degrado, generato da incivili che non rispettano l’ambiente, è stato il legnanese Marcello. Il lettore passeggiando in questi giorni in quell’area, libera dalle manifestazioni tipiche del periodo invernale, ha notato i rifiuti sparsi ed ha fotografato lo stato di fatto. Oltre alle due batterie per auto, sono presenti rifiuti di varia natura, nelle foto si vede un materasso con una coperta e anche la struttura di un divano. Una mancanza di rispetto dell’ambiente e delle aree pubbliche che purtroppo ancora oggi accade con frequenza sopratutto nelle zone verdi.

Generico 12 Jan 2026

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 15 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore