Strattona i Carabinieri durante un controllo in una sala slot: 22enne arrestato
Il 22enne ha dato in escandescenza durante un controllo effettuato dal Nucleo Radiomobile sui clienti della sala slot di via Fogazzaro nel pomeriggio di Natale
Dà in escandescenza durante un controllo dei Carabinieri alla sala slot di via Fogazzaro a Legnano e finisce in manette il giorno di Natale.
Lo scorso 25 dicembre un 22enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dopo aver strattonato i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano durante un controllo sui clienti della sala effettuato nel tardo pomeriggio. A seguito del gesto per il ragazzo, regolare sul territorio ma senza fissa dimora, è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Foto di archivio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.