“Un encomio al personale medico, infermieristico e agli operatori del Pronto Soccorso di Legnano”
Dopo un accesso al Pronto Soccorso di Legnano, una lettrice ringrazia i sanitari e tutto il personale che si è preso cura di lei mentre stava male
«Un encomio al personale medico, infermieristico e a tutti gli operatori del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano». Dopo un accesso al PS di via Papa Giovanni Paolo II, una lettrice vuole rivolgere un ringraziamento ai sanitari e a tutto il personale che si è preso cura di lei.
Sono stata ricoverata al Pronto Soccorso di Legnano agli inizi di novembre per frequenti e intermittenti eccessi di vomito. Immediatamente un’infermiera si è presa cura di me: esami del sangue, pressione, cardiogramma, ecografia all’addome e al fegato: con rapidità mi hanno assegnato un letto e subito il medico di turno, il dott. Pogliani, è venuto da me per accertamenti e diagnosi. Gentile ed affidabile, mi ha eseguito ulteriori esami approfonditi ed ecco la diagnosi: colecistite acuta con eventuale intervento. Ricoverata nel reparto di Chirurgia Generale, blocco 58, tutto il personale si è dimostrato sollecito e cortese. Sono stata operata urgentemente di colecistectomia. Ora tutto è superato e sto bene.
Voglio ringraziare soprattutto il dott. Pogliani per la sua scrupolosità e competenza. È un medico di grande umanità, compassionevole e disponibile, che accompagna il malato, mettendolo a proprio agio con un sorriso.
Non ero mai stata al Pronto Soccorso in 86 anni. Ero un pochino prevenuta sui tempi di attesa dell’accettazione, ma mi sono ricreduta. Ringrazio ancora tutto il personale sanitario e non del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano. Voi siete angeli che di giorno e di notte custodiscono con amore la nostra salute. Recensione: 5 stelle!
Maria Ersilia Borsa










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.